Sleepio, l’app che risolve i tuoi problemi di insonnia

Quando si dice che c’è un’app per tutto non bisogna più credere che sia soltanto un modo di dire, ormai possiamo darlo per certo e Sleepio non può che aiutarci in questo: un’app che cura l’insonnia, incredibile ma vero!

Una persona su 10 ha problemi di sonno, ma questo non deve farti pensare che si tratti del solo momento in cui ci si rigira nel letto, incapaci di chiudere gli occhi per le successive 6-8 ore. La difficoltà ad addormentarsi incide moltissimo sulla capacità di concentrarsi e sull’umore generale quindi è sconsigliatissimo accantonare il problema e, se finora non hai fatto altro che procrastinare, magari Sleepio potrebbe già essere un passo in avanti.

L’app offre un piano personalizzato della durata di sei settimane, strutturato a partire da questionari a scelta multipla sulle proprie abitudini. A darti i consigli e a tentare di correggere le pratiche errate c’è un personaggio, detto “il Prof”, che ti guida nel percorso insegnandoti delle tecniche migliorative. Oltre a questo esistono dei servizi aggiuntivi, come l’invio di email promemoria, il tracker dei progressi fatti, musica rilassante in app.

CONTATTACI PER UNA CONSULENZA GRATUITA

Analizzeremo la tua idea o il tuo business e svilupperemo un Marketing Plan orientato ai tuoi obiettivi

391.7657558

info@up2lab.it

Il tuo nome (richiesto)

La tua email (richiesto)

Oggetto

Il tuo messaggio

Autorizzo il trattamento dei miei dati personali ai sensi dell’art.7 D. Lgs. n. 196/2003

per maggiori informazioni fare riferimento alla pagina privacy

Leave a Comment