fbpx

Costruisci il tuo ufficio Marketing digitalizzato

Nessuno conosce la tua azienda meglio di te.
Ecco perché Up2lab ti fornisce tutti gli strumenti e le competenze utili alla creazione di un ufficio marketing interno alla tua azienda.
Al termine del progetto, nel quale Up2lab ti affiancherà passo passo, sarai in grado di gestire autonomamente i processi di marketing e comunicazione online e offline senza doverti più rivolgere a società esterne.

In cosa possiamo aiutarti

  • Analisi e pianificazione delle strategie di Marketing
  • Progettazione e impostazione strumenti di Marketing digitale
  • Formazione aziendale delle risorse dedicate al Marketing

Il Marketing diventa automatico

Up2lab ti supporta nella creazione e digitalizzazione di un dipartimento di Marketing automatizzato interno all'azienda. Nella prima fase manager esperti individuano i tuoi bisogni strategici, implementano gli strumenti digitali e le procedure per rendere la gestione dell'ufficio automatica. Nella seconda, formano le risorse interne all'azienda per l'utilizzo dei tool forniti.

Analisi delle esigenze di marketing

Sviluppo delle strategie e dei piani di Marketing e Comunicazione

Definizione delle procedure di gestione, dei KPI e dei modelli di reportistica

Digitalizzazione e automazione dei processi di vendita, CRM e Business monitoring

Impostazione degli strumenti di Marketing digitale

Creazione di un marketing desk virtuale dal quale gestire l’intero ufficio marketing

Formazione delle risorse interne sull’utilizzo degli strumenti digitali

Consulenza strategica sulle attività di Marketing e Comunicazione
Marketing virtual desk

Ufficio Marketing Digitale

Mark è la piattaforma online con tutti gli strumenti per gestire ed analizzare in maniera totalmente digitalizzata le attività di Marketing e Comunicazione della tua azienda.
Tutte le funzionalità di Mark vengono configurate in modo personalizzato in base alle esigenze della tua azienda. Grazie a Mark avrete una piattaforma unica per gestire tutte le attività di Marketing e Comunicazione.

  • Analisi e monitoraggio delle performance del sito

  • Tracciamento e analisi dei dati di vendita online e offline

  • Gestione campagne pubblicitarie su Google, Facebook e Instagram

  • Creazione contenuti per i social network

  • Sistema di gestione delle relazioni con i clienti (CRM)

  • Pianificazione della comunicazione sui social media

Destinatari

  • P.M.I
  • Associazioni
  • Pubbliche Istituzioni
  • Liberi Professionisti

Richiedi una consulenza personalizzata


Ci hanno già scelto